
|
Il residence, completamente ristrutturato nel rispetto degli elementi costruttivi e tipologici della tradizione rurale umbra, si compone di 4 alloggi, più una reception, tutti con ingresso indipendente:
L'istrice è l'appartamento più piccolo del Casale degli Ulivi; molto intimo, ha soggiorno con cucina, tavolo da pranzo e un divano letto, una camera matrimoniale ed il bagno. L'appartamento ha inoltre uno spazio esterno riservato dove poter mangiare nelle calde serate d'estate. 
Il Cinghiale, più grande dell’Istrice, ha soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e il bagno; questo appartamento è accessibile ai disabili. Ad uso esclusivo ha, come l’Istrice, un ampio spazio esterno con vista sulla valle e sugli appennini, attrezzato per potervi fare trascorrere delle splendide serate. 
Il Falco si trova al piano primo: è il cuore della vecchia casa contadina. Un trilocale composto da cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale, camera con due letti singoli, camera letto matrimoniale e bagno.
La Civetta sempre al piano primo è l’appartamento più grande del casale: trilocale anche questo, ma composto da composto ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucina, due camere con letto matrimoniale e bagno.
Tutte le cucine hanno frigorifero con congelatore, piano cottura a quattro fuochi e quanto altro occorre per preparare degli ottimi pasti.
Gli appartamenti sono provvisti di riscaldamento.
|